La vita del club

by admin
Next slide

Venerdì 9 Agosto 2024 ci siamo incontrati al Modica Palace Hotel, per accogliere , Giuseppe Pitari Governatore del Distretto Rotary 2110.
Nel corso della serata abbiamo raccontato i Progetti / Service di club e abbiamo potuto ascoltare l’intervento del Governatore riguardo al futuro del Rotary International e del nostro Distretto

La visita del Governatore è l’evento più solenne e significativo per un Club rotariano. Alla riunione ha fatto seguito la consueta conviviale partecipata dagli altri soci del club.

Questo incontro con il Governatore è un’occasione unica per noi per redigere un primo bilancio delle iniziative intraprese e di quelle da realizzare ma anche il rinnovo di un’intesa, di un patto tra noi e l’immensa famiglia rotariana che è il Rotary International; una preziosa opportunità per stimolare il lavoro di tutti, in primis il mio come Presidente e poi quello delle commissioni e di tutti i soci attivi per la crescita del nostro Club”, ha detto il Presidente Favaccio.